venerdì 25 aprile 2014

Buon compleanno Mondo Giappone-Fumetti Personali!

Ebbene si, è già passato un anno da quando è iniziata questa avventura. Sono cosi entusiasta di questo mio blog. Si, ci sono stati degli alti e dei bassi, ma all'incirca è stato un anno fantastico. Spero che anche il secondo anno sia cosi bello, anzi speriamo sia ancor più bello.  Non vedo l'ora di iniziare e poi tra un mese circa finirà la scuola quindi cercherò di lavorare per il blog seriamente. 
Allora, prima di tutto vi voglio ringraziare; miei cari lettori anche se siete pochi non mi importa, l'importante per me è che ci sia almeno un lettore. E poi vi volevo dedicare questo mio disegno... 



GRAZIE.

Ok, adesso vi saluto...commentate e mettete un mi piace.


                                                                            Heiji Naomi.

Nessun commento:

Posta un commento