mercoledì 8 gennaio 2014

Profumo di sushi.

Profumo di sushi.

profumo-sushi_thumb[1]

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nel mio blog.Iniziamo subito:
Ogni volta che vado ai negozi rimango per 30 minuti nel reparto profumi e mi annuso ogni tipo di boccetta, da quelle di Calvin Klein a quelle di Laura Biagiotti e cosi via. E giudico ogni tipo di odore con delle esclamazioni un po' antipatiche, come per esempio: "Bleah, questo odore mi ricorda l'urina del cane del vicino" oppure" Questo sembra del vomito sopra un pezzo di pandoro avvolto da del formaggio stagionato....,orribile".
Ma non ho ancora avuto il grande onore di far "assaggiare" al mio naso il splendido profumo del.....SUSHI.
Avete capito bene, i giapponesi hanno avuto la brillante idea di creare un profumo al sushi...., ma che c***o si sono fumati?!? Stiamo scherzando!
Cioè il sushi puzza terribilmente, ma solo un c******e potrebbe comprare una cosa del genere(senza offesa per i futuri c******i).
Vabbe, alla fine potrebbe risultare un ottimo mezzo di richiamo per i gatti. Quindi suggerisco a tutti voi possessori di felini di acquistare questo fantastico profumo.
Anche per oggi è tutto, buonanotte dalla vostra....
                                                                                                                                           Heiji Naomi.  

Nessun commento:

Posta un commento