venerdì 26 aprile 2013

Ultimare ninja (trama)

Ciao a tutti!Come ho detto nel precedente post eccomi qui con la presentazione del mio primo fumetto "Ultimate ninja",che però non metterò in questo blog.
I motivi sono tanti:

  • Il protagonista maschile è uguale/simile a Goku;
  • Per fare questo fumetto mi sono basato sulla storia di Naruto;
  • I disegni iniziali fanno veramente cagare perchè inizialmente facevo le vignette troppo piccole;
  • E di disegnare nuovamente il fumetto non ne ho voglia. 
Quindi vi racconterò la trama in generale e magari farò un disegno con i personaggi principali(in tutto vi sono praticamente 4 protagonisti).


Ecco a voi la trama:


La storia inizia nel villaggio del Tuono dove è appena scoppiata una guerra,scatenata dall'organizzazione Alfa e dal villaggio dell'Acqua.
Il leggendario "Zen"Zein prima di prepararsi alla guerra avverte la moglie e i suoi 2 figli(Nami e Max) di tornare nel villaggio natale di Anastasia(la moglie) dove verranno accolti sicuramente dal fratello di lei.
Ma,mentre si sta dirigendo verso il bosco,con i suoi due bambini,incontra il fratello Ivano.Cosi decide di lasciare i suoi figli allo zio e di ritornare dal marito.
Lì viene a sapere che anche degli uomini del villaggio del Fuoco(il suo villaggio) stanno partecipando alla distruzione del paese.
La città viene distrutta e i piccoli Max e Nami rimangono orfani.
10 anni dopo(non mi ricordo bene) vediamo i due bambini ormai ragazzini che frequentano la scuola dei ninja.
Un giorno la scuola separa gli studenti in squadre da 3 persone+1   maestro...purtroppo Max e Nami finiscono in gruppi diversi.
Dopo un duro allenamento e dopo una missione finita male per la giovane Nami,che finisce in ospedale,Max(per consolare la sorella)decide di partire per cercare un fiore raro,che alla sorella maggiore piace tanto;durante questa missione incontrerà un ragazzo (Sebastien)e diventerà biondo a causa di un frutto(naturalmente partirà con degli amici).
Un paio di settimane dopo inizia il torneo delle varie squadre che vedrà come vincittrice la giovane Nami.
Max,sconvolto dalla sconfitta,scappa nel bosco ma viene rincorso dalla sorella che invece di incontrare il fratellino,troverà un individuo che con un dispositivo riuscirà a far diventare lei malvagia.
Infatti quest'ultima ucciderà suo zio e picchierà il fratello,che disperato per non essere riuscito a salvare ne lo zio ne sua sorella,si rinchiuderà in se stesso.
Un giorno però l'oninia del villaggio convincerà il giovane ad allenarsi con lui.
Dopo un duro allenamento e dopo aver conosciuto un ragazzo strano di nome  Boe,Max si scontrerà contro il ninja leggendario che ucciderà l'oninia.
Max allora deciderà di partire per un lungo viaggio;e durante questo viaggio incontrerà due strane tipe che lo condurranno al nascondiglio segreto dell'organizzazione Alfa e qui troverà sua sorella più forte che mai.Infatti verrà malmenato,e solo grazie all'intervento  di un ninja(che tempo prima aiutò Nami  durante la sua prima missione) Max non verrà ucciso.
Mentre il protagonista maschile viene allenato dal suo nuovo maestro e mentre Nami continua ad allenarsi con Alfa,i due amici dei protagonisti scopriranno la vera identità del maestro di Max:lui in realtà e il padre dei due piccoli Ninja!
Max,scoperto il suo potere:cioè quello di potersi trasformare in un leone(Nami invece scopre di potersi trasformare in una tigre),
ritorna al villaggio dove farà la conoscenza del nuovo oninia e  suo nuovo maestro;inoltre scoprirà la verità su suo padre.
Durante l'allenamento con il nuovo oninia Max dimostrerà di essere in grado di trasformarsi in un Jikika(ninja del tuono che diventano dei super ninja(come dei super sajan));anche nami sarà in grado di trasformarsi in un kijejimi(ninja del fuoco che diventano dei super-ninja).
Dopo un anno di allenamento il giovane Max insieme a dei suoi amici,deciderà di partire alla ricerca di Nami.
Alla fine la squadra riuscirà a trovare l'Alfa e dopo un duro scontro,Nami verrà salvata da Max...però  durante questa battaglia il giovane Timmy(amico dei due Ninja) perderà la vita.
Nami e Max tornati al villaggio e a casa,verranno attaccati...però riusciranno  a sconfiggere il nemico(anche se la loro  casa verrà distrutta).Inoltre Max rincontrerà un suo vecchio amico Sebastien.
Dopo aver cambiato casa,i due protagonisti  verranno attaccati dal ninja leggendario, ma unendo le forze tutto sarà possibile.
Dopo la morte del ninja leggendario,il consiglio dei ninja deciderà di nominare i due eroi ninja leggendari.
Però oltre ad aver ricevuto questa bella notizia,al villaggio arriverà una notizia ancora più tragica:l'oninia è morto(infatti durante lo scontro tra Nami/Max vs N.leggendario,lui era partito alla ricerca dell'organizzazione Alfa con lo scopo di eliminarla una volta per tutte.).
Dopo aver rifiutato la posizione di Oninia,i due protagonisti proporranno come capo del paese il giovane Chris(un loro amico).
Dopo un duro allenamento ecco l'arrivo del nuovo torneo che questa volta vedrà come vincitore il giovane oninia(lo scontro tra Max e Nami finirà in parità).

Ormai i nostri protagonisti sono cresciuti: Max oramai ha 17 anni,mentre Nami ne ha 18.Saputa la notizia della ricostruzione del villaggio Max decide di partire per andare a vivere nel suo paese(Max,infatti,è nato nel paese del Tuono,Nami invece nel paese del Fuoco).Durante il cammino Max trova un bambino(figlio di una donna-prigioniera e del capo dell'Alfa).
E decide di farlo diventare suo figlio  dandogli  il nome di Hunter(il suo vero nome però è Shinichi).


New Ultimate ninja Heros 2:

sono passati 11 anni dalla separazione tra i due fratelli(che in questi anni non si sono più cercati).
Hunter ogni notte sogna una donna piangere e un segno a lui non familiare(quello dell'alfa).
Un giorno mentre Hunter è a scuola,uno strano individuo attacca Max...che viene a sapere,da quest'ultimo,che in realtà:Hunter si chiama Shinichi ed è il figlio di Satan(il capo dell'organizzazione Alfa).Lui(Hunter) è l'unico che sia riuscito a bere lo scimmione che 100 anni fa distrusse il villaggio del vento e che i grandi saggi rinchiusero all'interno di una boccia sotto forma di liquido.
(In pratica Hunter ha una forza straordinaria dentro di se!).
Max,allora,pur di salvare il figlio,corre verso la scuola e decide di andare da sua sorella(nel villaggio del fuoco.)
Ma l'organizzazione non si arrende e rincorre il giovane anche là.
Dopo essersi rincontrati(Max e Nami)....Max scopre che Nami si è sposata con Chris e ha pure una bambina di 9 anni.
Dopo un allenamento i 4(Max e Hunter,Nami e Jill) sono diventati ancora più forti!
E,come se non bastasse,Jill e Hunter sono diventati ancora più forti dei loro genitori.
Mentre Hunter va a comprare il latte sente due guardie parlare:-"Ho sentito dire che Satan sta andando al paese delle nuvole per reclutare uno davvero forte e dopodiché verrà qui per distruggere il nostro villaggio e per uccidere i due ninja leggendari!"- .
Pur di proteggere il padre,il giovane decide di partire alla ricerca del mostro insieme alla cugina Jill.
Durante il lungo viaggio i due conosceranno tanta gente nuova e anche persone amiche e non dei genitori(ad esempio Sebastien oppure un vecchio nemico di Nami,incontrato durante la prima missione).
Mentre i due giovani sono in viaggio,i nostri vecchi protagonisti continuano ad allenarsi con lo scpo di riuscire ad arrivare dai loro figli per aiutarli!
Alla fine i due trovano l'organizzazione:mentre Jill è alle prese con gli uomini di Satan,il piccolo Hunter combatte prima contro l'alleata Sam,che in realtà non è un gran ché in confronto ad lui,e poi contro Satan che dimostra un forza straordinaria.
Ad un certo punto,ecco arrivare Nami e Max nel campo di battaglia:
Max aiuta il figlio contro Satan,mentre Nami collabora con la figlia.Ma,durante lo scontro incontra un suo vecchio rivale che svela alla giovane Jill la verità su sua madre.
Max sembra avere la meglio contro Satan,ma in realtà dopo aver scoperto la verità su Hunter:e cioè che in  realtà Shinichi è veramente suo figlio(di Max)(infatti,visto che i figli di Satan non erano in grado di contenere lo scimmione,il capo decise di prendere delle cellule dal sangue di Max(durante lo scontro,nella base,con Nami ) e di far avere un figlio da quest'ultimo con una donna.Cosi venne alla luce Shinichi....), Satan attacca Hunter ma pur di difendere il figlio il nija leggendario decide di sacrificarsi.
Il giovane protagonista entra in uno stato di shock,mentre Nami sfida il suo ex-maestro(Satan).
Hunter si risveglia all'interno della sua mente dove lo spirito dello scimmione sta cercando di prendere il sopravvento su di lui.
Inoltre non vuole reagire perchè è troppo turbato da ciò che è successo al padre...ma una donna fa cambiare subito idea al protagonista che,felice di poter incontrare la madre per la prima volta,decide di utilizzare le sue ultime forze per riuscire a controllare lo scimmione al 100%(cosa che prima non aveva mai provato perchè era troppo rischioso).
Il piccolo si risveglia dallo shock con una nuova personalità e con un nuovo volto(si è trasformato nel Shibyu).
Diventato ormai imbattibile,sconfigge il falso padre con un pugno(pugno dello scimmione),riportando cosi la pace.

Dopo questa battaglia rivediamo i nostri protagonisti ad un funerale.....quello dello "Zen"  Zein (Max è riuscito a sopravvivere).
20 anni dopo vediamo la famiglia al completo:Max e Robin(una vecchia amica) con la loro figlia Bianca di 10 anni,Nami e Chris,Jill e Hunk(personaggio conosciuto prima della grande battaglia),con la loro bambina Nami di un anno,poi vediamo Hunter con la moglie Mia(sacerdotessa conosciuta durante il viaggio),con i loro 2 figli:Max Junior di 11 anni e Zoey 2 anni.
La famiglia riunita assiste al torneo del piccolo Max.J. e prima di vedere l'ultimo incontro,Max e Nami riflettono sul fatto che la famiglia pian piano è aumentata.....
Il fumetto finisce con la vittoria del giovane Max.J.

Con questo è tutto chiedo scusa per il linguaggio utilizzato che non è molto scorrevole(non l'ho riletto,quindi non so!)....spero che abbiate capito il racconto.Magari uno di questi giorni metto un disegno dei 4 protagonisti e uno della famiglia al completo....poi vedo.
Ok,adesso è l'ora di salutarci...ciao a tutti dalla vostra

                                                                       Heiji  Naomi

Nessun commento:

Posta un commento